Edinson Cavani sceglie il quotidiano uruguaiano ‘Espectador’ per parlare per la prima volta del suo divorzio: “Ho iniziato le pratiche per la separazione dei beni e il divorzio inUruguay, rispettivamente fra i primi giorni di febbraio e aprile. Di comune accordo con mia moglie abbiamo deciso, alla fine dello scorso anno, di far nascere nostro figlio Lucas in Uruguay, dove la mamma è tornata”.
“Abbiamo avuto diversi mesi di crisi coniugale – prosegue Cavani – e abbiamo deciso di dividerci: lei ha partorito inUruguay ed io sono rimasto a Napoli per i miei impegni professionali. Lei è tornata in Italia a fine aprile per recuperare i suoi effetti personali ed il 7 maggio è tornata in Uruguay. Quando era a casa, per evitare situazioni scomode o fastidiose, sono andato in un hotel. Il divorzio è un fallimento, ma io divorzio da mia moglie non dai miei figli”.
“Sono stato sempre chiaro – conclude l’attaccante – non ho mai mancato ai miei obblighi da padre. Soledad ha accesso ai fondi coniugali che coprono tutte le loro esigenze del presente e del futuro. Ringrazio i media che hanno trattato con rispetto la mia privacy e la mia vita privata, la mia intenzione è di tenere sempre la mia vita privata molto riservata ma ho sentito la necessità di dire queste poche cose con serenità e sobrietà”.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…