Ass.+Tommasielli%3A+%26%238220%3BTranquillizziamo+i+tifosi%2C+i+lavori+sono+a+buon+punto.+La+Champions+si+giocher%C3%A0+al+San+Paolo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/05/10/ass-tommasielli-tranquillizziamo-i-tifosi-i-lavori-sono-a-buon-punto-la-champions-si-giochera-al-san-paolo/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ass. Tommasielli: “Tranquillizziamo i tifosi, i lavori sono a buon punto. La Champions si giocherà al San Paolo”

 

Tanti problemi gravano sulla città di Napoli, uno di questi è il San Paolo. A ‘Radio Crc’ è intervenuta Pina Tommasielli, assessore allo sport, la quale ha chiarito le voci delle ultime settimane: “Sono felice del secondo posto del Napoli perché questo rende felice il nostro popolo. Sono tifosa dei colori azzurri per cui ho festeggiato al raggiungimento della Champions League diretta. Ho letto le parole di Formisano. Legittimamente, ma la società calcio Napoli spesso va in preallarme. Sui lavori, devo dire che si sta rispettando il cronoprogramma. Stiamo andando nella direzione giusta, non c’è nessun ritardo. Capisco il panico che può colpire qualcuno ma non c’è nessun problema. Il certificato agibilità è valido fino al 30 giugno. C’è un’interlocuzione molto fitta tra i massimi vertici del Comune e il Prefetto”.

TIFOSERIA – “Tranquillizziamo i tifosi perché il problema è in via di risoluzione. Non ci sarà nessun problema sia per la Champions che per il campionato, le partite in casa si giocheranno al San Paolo perché i lavori verranno completati come previsto. Va bene criticare ma voglio precisare che interventi importanti e mirati sono stati fatti al San Paolo, i blocchi igienici sono stati aperti anche in Curva A. La questione bagni in tribuna è una lotta quotidiana. Sul sapone e la carta igienica dobbiamo provvedere ma se poi questa deve bloccare gli scarichi allora di tratta di maleducazione. Mi impegno nel sollecitare questo aspetto relativo alla tribuna confidando anche nella civiltà degli addetti ai lavori“.

 

M.D.A.

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

1 ora ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago