Si avvicina Bologna-Napoli, partita valida per il turno infrasettimanale, terzultima giornata di campionato. Per parlare della partita ‘RadioSport24.com‘ (canale 220 streamit o 267 del digitale terrestre), in collaborazione con Napolicalciolive.com, ha intervistato in esclusiva il doppio ex Eraldo Pecci, che dà il secondo posto del Napoli come già acquisito: “Credo sia una partita con poche motivazioni in campo, entrambe le squadre hanno già raggiunto il loro obiettivo e quindi scenderanno in campo come fosse un’amichevole. Ovviamente come valore assoluto il Napoli è più forte, quindi vedo gli azzurri favoriti”.
JUVE LONTANA – Il secondo posto è un grande risultato per il Napoli, per Pecci non si poteva fare di più: “Il Napoli ha fatto il possibile, la Juve è troppo forte per questo campionato. La differenza con le altre squadre è abissale e sarà difficile colmarla, quindi secondo me per ora l’obiettivo scudetto è molto lontano. Bisognerà intervenire con convinzione sul mercato e lavorare molto per raggiungere i bianconeri”.
GLI ADDII IMPORTANTI – Mazzarri e Cavani vanno o restano? Questa è la domanda che caratterizza i discorsi di mercato dei napoletani. Pecci pensa che comunque vada le cose non cambieranno, ma a una condizione: “Secondo me se la società è brava a tener duro e a portare avanti la sua politica le eventuali assenze non si faranno sentire. Prendete la Juve ad esempio, è una squadra che vince indipendentemente da tutto. Da Torino sono passati i Platini, i Del Piero, i Zidane, eppure si vince ancora, anche se loro sono andati via. Ecco, questo è il modello da seguire”.
LE OFFERTE PER CAVANI – Il Matador è sempre più vicino a lasciare Napoli. Stando alle sensazioni di Pecci sarà destinazione Real Madrid: “Le offerte per Cavani sono alte, poi si sa che il Real è sempre un sogno per un calciatore sudamericano. Anche per il Napoli le cifre di cui si parla sono difficili da rifiutare, a patto che la società sia abbastanza forte da sostituirlo come si deve”.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INTERVISTA A PECCI
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…