ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Pecci%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+%C3%A8+troppo+forte+per+il+Bologna.+Se+la+societ%C3%A0+%C3%A8+forte+gli+addii+non+peseranno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/05/07/esclusiva-pecci-il-napoli-e-troppo-forte-per-il-bologna-se-la-societa-e-forte-gli-addii-non-peseranno/amp/
Categories: IntervisteNapoli News

ESCLUSIVA – Pecci: “Il Napoli è troppo forte per il Bologna. Se la società è forte gli addii non peseranno”

 

 

Si avvicina Bologna-Napoli, partita valida per il turno infrasettimanale, terzultima giornata di campionato. Per parlare della partita ‘RadioSport24.com‘ (canale 220 streamit o 267 del digitale terrestre), in collaborazione con Napolicalciolive.com, ha intervistato in esclusiva il doppio ex Eraldo Pecci, che dà il secondo posto del Napoli come già acquisito: “Credo sia una partita con poche motivazioni in campo, entrambe le squadre hanno già raggiunto il loro obiettivo e quindi scenderanno in campo come fosse un’amichevole. Ovviamente come valore assoluto il Napoli è più forte, quindi vedo gli azzurri favoriti”. 

JUVE LONTANA – Il secondo posto è un grande risultato per il Napoli, per Pecci non si poteva fare di più: “Il Napoli ha fatto il possibile, la Juve è troppo forte per questo campionato. La differenza con le altre squadre è abissale e sarà difficile colmarla, quindi secondo me per ora l’obiettivo scudetto è molto lontano. Bisognerà intervenire con convinzione sul mercato e lavorare molto per raggiungere i bianconeri”. 

GLI ADDII IMPORTANTI – Mazzarri e Cavani vanno o restano? Questa è la domanda che caratterizza i discorsi di mercato dei napoletani. Pecci pensa che comunque vada le cose non cambieranno, ma a una condizione: “Secondo me se la società è brava a tener duro e a portare avanti la sua politica le eventuali assenze non si faranno sentire. Prendete la Juve ad esempio, è una squadra che vince indipendentemente da tutto. Da Torino sono passati i Platini, i Del Piero, i Zidane, eppure si vince ancora, anche se loro sono andati via. Ecco, questo è il modello da seguire”. 

LE OFFERTE PER CAVANI – Il Matador è sempre più vicino a lasciare Napoli. Stando alle sensazioni di Pecci sarà destinazione Real Madrid: “Le offerte per Cavani sono alte, poi si sa che il Real è sempre un sogno per un calciatore sudamericano. Anche per il Napoli le cifre di cui si parla sono difficili da rifiutare, a patto che la società sia abbastanza forte da sostituirlo come si deve”. 

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INTERVISTA A PECCI

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

4 ore ago

Spinazzola KO, duro colpo per Conte: svelati i tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…

15 ore ago

Castro-Napoli, cosa c’è di vero: il nuovo indizio social

Santiago Castro è riuscito subito a conquistare i tifosi del Bologna. Spunta il nuovo colpo…

1 giorno ago

Napoli: rivoluzione Conte, nuovo ruolo per McTominay

Novità per quanto i partenopei in vista della sfida contro il Milan. Lo scozzese potrebbe…

1 giorno ago

Napoli, Conte pronto a sorprendere: tre titolari fatti fuori

In casa Napoli si avvicina il big match contro il Milan ed in tal senso…

2 giorni ago

Mercato Napoli, nome nuovo in avanti: 40mln per beffare il Milan

Mercato Napoli, gli azzurri sono pronti a fiondarsi su un nome nuovo per il reparto…

2 giorni ago