NCLIVE REWIND – Dalle parole di Behrami al rinnovo di Mazzarri, il riassunto della giornata azzurra

 

di Pasquale La Ragione

 

(Clicca le parole in grassetto per leggere la notizia)

 

Ennesima tripletta di Cavani con la maglia azzurra, ennesimo pallone portato a casa: il ‘Matador’, come fa di solito, lo ha regalato a suo figlio. I tre gol di ieri sera gli hanno permesso di raggiungere quota 101 gol con la maglia del Napoli. Tante le voci che hanno voluto omaggiare questo grandissimo traguardo raggiunto dall’uruguagio, come Inler e Guarin. Ma oggi hanno parlato anche De Sanctis e Behrami.

 

MERCATO – L’obiettivo Champions è sempre più vicino e Mazzarri e De Laurentiis stanno già pensando al Napoli del futuro. Il primo dilemma riguarda proprio il tecnico azzurro: resta o no? Sembra vicino il rinnovo del toscano, il presidente è pronto a dargli le giuste garanzie. Ma intanto gli azzurri sono pronti a chiudere tre affari: Astori, Benatia e Nainggolan. Per quanto riguarda le uscite: vicino all’addio El Kaddouri che oggi ha fatto intendere che il suo futuro sembra lontano dalla città partenopea. Dalla Francia, invece, sono sicuri: Cavani vicinissimo al PSG.

 

La Serie A sarà impegnata nel turno infrasettimanale di mercoledì. Sono stati designati gli arbitri per la terzultima giornata di campionato. Intanto Tosel ha preso le sue decisioni in merito al gesto di Pogba su Aronica.

 

Non è mancato il consueto appuntamento con la rubrica ‘Rimessa d’affondo‘.

 

 

Gestione cookie