E’ ormai evidente che i rapporti fra Napoli e Pescara siano davvero ottimi. Lo confermano i numerosi contatti fra De Laurentiis e Sebastiani. Il presidente del Pescara, intervistato in esclusiva da areanapoli, ha parlato di mercato e di quelle che potrebbero essere le mosse con il club partenopeo, in particolare della situazione di Weiss e Roberto Insigne: ““Weiss è un giocatore importante, non escludo possa finire in una big del calcio italiano. Su Roberto Insigne che dire: potrebbe farci comodo in Serie B. E’ un giocatore di valore e credo che disputare un campionato così importante faccia comodo anche al ragazzo”.
PESCARA-NAPOLI – Il presidente degli abruzzesi commenta poi il match di sabato sera, quando gli azzurri si imposero 3-0 su Sculli&co.: ““Avevamo impostato la gara per impedire al Napoli di andare in rete, abbiamo disputato una buona gara. I partenopei, tuttavia, appena sbloccato il risultato con una deviazione, hanno preso il largo. Peccato“.
DI FRANCESCO – Infine, Sebastiani parla del nuovo talento del Pescara, figlio dell’attuale allenatore del Sassuolo: ““Ritengo la sua osservazione profondamente giusta. E’ un ragazzo in gamba, ha tanta voglia di migliorarsi. Mi creda: sentirete parlare di questo ragazzo anche in futuro”.
PLR
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…