SPORTMEDIASET+%26%238211%3B+Da+Soledad+al+presidente%2C+ecco+il+piano+del+Napoli+per+trattenere+Cavani
napolicalciolivecom
/2013/05/01/sportmediaset-da-soledad-al-presidente-ecco-il-piano-del-napoli-per-trattenere-cavani/amp/
Categories: Napoli News

SPORTMEDIASET – Da Soledad al presidente, ecco il piano del Napoli per trattenere Cavani

 

 

Al centro dell’attenzione, per un motivo o per l’altro c’è sempre lui. Ancora non si conosce il futuro di Cavani, tra voci che lo danno già via e rumors che invece spingono per una sua riconferma. La verità è che ci sarà ancora da aspettare prima di arrivare all’epilogo di questa storia. Una storia che si arricchisce, ad ogni modo, di un nuovo capitolo. ‘Sportmediaset’ a tal proposito scrive che c’è un modo in cui l’attaccante potrebbe restare a Napoli, legato alla proposta del presidente e di sua moglie, Maria Soledad.

 

Ecco quanto scrive Sportmediaset:

 

“Da una parte continua il pressing di De Laurentiis per trattenere il Matador a Napoli con la promessa di una squadra da scudetto, dall’altra la moglie Soledad torna in Italia dopo cinque mesi per mettere fine alle voci di rottura col marito. Una mossa doppia per convincere il bomber a resistere alle tentazioni Real, City e Juve: una sul fronte sportivo, l’altra su quello familiare.

Nel dettaglio, stando a “Il Mattino”,  l’azione del presidente del Napoli passa per il rinnovo di Mazzarri. Se il tecnico rimarrà sulla panchina azzurra, infatti, le probabilità di trattenere Cavani aumentano. Il progetto di una squadra competitiva su tutti i fronti per la prossima stagione potrebbe convincere il Matador a ritardare la partenza almeno di un altro anno. Senza garanzie di mercato, del resto, Mazzarri non firmerà il triennale proposto da De Laurentiis. Si tratta, su tutti i fronti. All’ombra del San Paolo, al momento, la questione è ancora molto complessa. Cavani vuole una big, questo ormai è chiaro. Il Real Madrid è la sua prima scelta, ma potrebbe ripiegare anche sul City o addirittura dire sì alla avances dellaJuventus. A Napoli però il Matador è oramai entrato nei cuori dei tifosi e prima di abbandonare la città, vuole considerare tutte le opzioni possibili. Compresa quella di restare e provare a vincere qualcosa di importante. 

Sul piano sportivo, tutto sembra in mano al duo De Laurentiis- Mazzarri e al loro eventuale progetto tecnico. Su quello personale, invece, molto potrebbe dipendere dalla crisi coniugale del Matador. Dopo cinque mesi, la moglie di Cavani è tornata a Napoli per chiarire la situazione e per stoppare definitivamente le voci di rottura. Maria Soledad, insieme ai figli, incontrerà il marito faccia a faccia lontano dai riflettori. “Devo guardare negli occhi Edi, solo allora capirò”, aveva detto Soledad subito dopo le voci di una love story del marito con Maria Rosaria. E così farà. In molti sono pronti a scommette su una fumata bianca. E se per il Matador anche la questione familiare dovesse risolversi nel migliore dei modi, allora Napoli potrebbe rimanere la sua città ancora per molto tempo. Cavani, infatti, ha disdetto l’affitto dell’appartamento in cui vive, ma è già in fase molto avanzata la trattativa dell’acquisto di una grande villa in città”. 

Questa la foto che campeggia sulla home del sito

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago