di Mario D’Amiano
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
La festa dei lavoratori non ferma gli allenamenti degli azzurri. I ragazzi si stanno preparando al match di domenica sera contro l’Inter. Sarà una delle ultime gare di grande importanza per i partenopei, ormai vicinissimi all’obiettivo secondo posto. Marek Hamsik ha parlato a Sky Sport rivelando la sua volontà di vincere scudetto e Champions con la maglia del Napoli. Inoltre, vi abbiamo proposto la videosintesi della sconfitta rimediata all’andata contro i nerazzurri.
Per quanto concerne le voci di mercato, a tenere banco è sempre il futuro di Mazzarri e Cavani. Stando a SportMediaset, De Laurentiis avrebbe architettato una strategia ben precisa al fine di trattenere il talento più cristallino presente in rosa. Il mister, invece, nel faccia a faccia con il presidente, ha sottolineato la sua volontà di un Napoli più competitivo sia in campionato che in Champions. Goran Pandev, analizzando la gara di domenica, ha ribadito l’imprescindibilità dell’attaccante uruguagio e del tecnico toscano. Intanto, spunta un nuovo nome per la fase difensiva.
Napolicalciolive.com vi ha proposto una nuova rubrica, ‘Flop d’annata‘, in cui si parla dei calciatori più promettenti che a Napoli hanno rimediato più brutte figure che applausi. Oggetto della puntata odierna è stato Massimo Palanca, uno dei flop più clamorosi nella storia della società azzurra.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…