di Pasquale La Ragione
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
La corsa Champions si fa sempre più entusiasmante con il Napoli che sembra ad un passo dal secondo posto. Ecco il calendario delle squadre coinvolte in questa corsa. La partita più difficile per gli azzurri è quella di domenica prossima, quando al San Paolo arriverà l’Inter di Stramaccioni. La squadra nerazzurra, però, dovrà fare a meno di Javier Zanetti. Andrea Ranocchia ha parlato proprio in vista del match ma anche del suo capitano destinato ad un lungo stop. Al San Paolo è previsto il sold-out, e De Laurentiis è pronto per una novità per il prossimo anno.
Tante notizie di mercato in questa giornata. Campagnaro è ormai già dell’Inter, ma un altro difensore azzurro sembra destinato a lasciare la città partenopea. Per sostituire i partenti, Bigon ha pronto un grande colpo oltre ai soliti nomi di Astori e Benatia. Il futuro di Mazzarri dipende esclusivamente dalle scelte del presidente: il tecnico toscano ha chiesto garanzie finanziarie e soprattutto una squadra formata da grandi nomi. Nella lista di Mazzarri ci sono cinque top player. Capitolo Cavani: Conte lo vuole per la sua Juventus, ma una squadra inglese non molla la presa.
Non sono mancati i consueti appuntamenti con la rubriche di Napolicalciolive.com ‘Da zero a dieci” e ‘Rimessa d’affondo‘.