Il procuratore di Inler, Dino Lamberti, è intervenuto a ‘Radio Crc’ parlando del suo assistito. Anzitutto analizza la prestazione dello svizzero a Pescara: “Sono contento che Gokhan sia tornato in campo con grinta e velocità nell’impostare il gioco. Mi fa piacere anche del gol segnato e sono certo che da qui alla fine della stagione migliorerà di volta in volta“.
Ancora tante voci sul suo futuro, Lamberti chiarisce: “Nonostante le tante richieste, Gokhan vuole restare a Napoli. Il ragazzo era arrabbiato perché i media lo vedono lontano da Napoli ma lui è una persona orgogliosa e non vuole farsi mandare via dalla società. Ama Napoli, ama la maglia azzurra e la reazione al gol, e quindi la non esultanza, è dovuta proprio a tutte queste polemiche. Molte squadre, importantissime, di altissimo livello, mi hanno chiamato per dirmi: se Inler non dovesse stare bene a Napoli, noi lo vorremmo in rosa“.
L’agente parla anche del momento di Inler che sembra essersi ripreso dopo un periodo di black-out: “Non ha ancora fatto vedere tutto quello che sa fare. Negli ultimi mesi, Gokhan ha attraversato un periodo personale non troppo positivo e lui è una persona perbene. Però adesso il ragazzo sta benissimo e lo dimostrerà. Non ha ancora fatto vedere le sue qualità per intero ma questo suo essere professionista in tutto e per tutto lo premia. Per Inler, conta più la squadra che la sua prestazione. Se il Napoli va bene, di conseguenza anche Inler sta bene“.
A.I.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…