Ag. Inler: “Gokhan è arrabbiato per un motivo. Tante squadre di alto livello lo cercano, lui ha già deciso”

Il procuratore di Inler, Dino Lamberti, è intervenuto a ‘Radio Crc’ parlando del suo assistito. Anzitutto analizza la prestazione dello svizzero a Pescara: “Sono contento che Gokhan sia tornato in campo con grinta e velocità nell’impostare il gioco. Mi fa piacere anche del gol segnato e sono certo che da qui alla fine della stagione migliorerà di volta in volta“.

Ancora tante voci sul suo futuro, Lamberti chiarisce: “Nonostante le tante richieste, Gokhan vuole restare a Napoli. Il ragazzo era arrabbiato perché i media lo vedono lontano da Napoli ma lui è una persona orgogliosa e non vuole farsi mandare via dalla società. Ama Napoli, ama la maglia azzurra e la reazione al gol, e quindi la non esultanza, è dovuta proprio a tutte queste polemiche. Molte squadre, importantissime, di altissimo livello, mi hanno chiamato per dirmi: se Inler non dovesse stare bene a Napoli, noi lo vorremmo in rosa“.

L’agente parla anche del momento di Inler che sembra essersi ripreso dopo un periodo di black-out: “Non ha ancora fatto vedere tutto quello che sa fare. Negli ultimi mesi, Gokhan ha attraversato un periodo personale non troppo positivo e lui è una persona perbene. Però adesso il ragazzo sta benissimo e lo dimostrerà. Non ha ancora fatto vedere le sue qualità per intero ma questo suo essere professionista in tutto e per tutto lo premia. Per Inler, conta più la squadra che la sua prestazione. Se il Napoli va bene, di conseguenza anche Inler sta bene“.

 

A.I.

Gestione cookie