di Antonio Izzo
Assenze importanti da una parte e dall’altra per Pescara e Napoli che scendono in campo questa sera allo stadio Adriatico. Il Napoli per ipotecare la qualificazione Champions, il Pescara per cercare di tenere ancora viva la speranza salvezza. Ancora da sciogliere qualche riserva di formazione per i due tecnici (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-NAPOLI)
QUI NAPOLI – . Mazzarri rimpiazzerà gli squalificati Behrami e Cavani con il rientro da titolare di Inler (al posto di Behrami davanti alla difesa, affiancato da Dzemaili e Hamsik) e con l’inserimento di Insigne che affiancherà Pandev in attacco. Non si esclude l’impiego nella ripresa dell’Arciere Calaiò. Unico dubbio in difesa: ballottaggio Gamberini-Campagnaro per un posto a destra in difesa.
QUI PESCARA – L’allenatore degli abruzzesi, Chiristian Bucchi, affronterà la sua ex squadra senza Weiss, Quintero, D’Agostino e Cascione. Nel suo 4-2-3-1 spazio a Pelizzoli tra i pali, quartetto difensivo con Balzano, Cosic, Capuano e Zanon. Rizzo e Togni mediani davanti alla difesa, Caprari, Sculli e Celik trequartisti alle spalle dell’unica punta Sforzini.