Â
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay parlando a 360° del Napoli e del mondo del calcio.
Anzitutto del modello tedesco: “Esistono due tendenze: il Borussia fa il mio stesso ragionamento e crea i campioni in casa. Il Bayern prende il meglio che può, lo usa e lo cede dopo tre anni anche per una questione di motivazioni”.
De Laurentiis ancora una volta critica l’Europa League: “Non porta soldi, ne fa solo spendere molti. La Champions porta piĂą soldi che però vengono gestiti dalla Uefa. Se li gestissimo noi, quadruplicheremo le entrate. L’Europa League non interessa i media nè i tifosi: cancelliamola, rovina i campionati nazionali, aumentiamo il numero delle squadre in Champions, facendo qualificare 6-7 squadre per campionato”.Â
Infine su Mazzarri: “Gli farei anche un contratto triennale. Abbiamo due filosofie diverse per il calcio. Lui viene dal passato e porta con sè la cultura del passato, io che ci sono da pochi anni sono sempre propenso alle novità . Mi dice sempre “Non vuole vincere lo scudetto? Me lo dica, così imposto la squadra sui giovani”. E’ una persona leale, difficile da trovare nel mondo del calcio“.
Â
A.I.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…