Alessandro Moggi, procuratore di Emanuele Calaiò, ha parlato in esclusiva a RadioSport24 (canale 287 del digitale terrestre e 220 di Streamit), in collaborazione con Napolicalciolive.com. rilasciando importanti dichiarazioni sulla gara d’addio di Cannavaro, evento organizzato dalla sua società, la Gea World: “La nuova Gea World si occuperà di organizzazione di eventi. Ci stiamo occupando della partita d’addio di Cannavaro, ma purtroppo il presidente del Napoli probabilmente non ci consentirà di organizzare questa serata che avrebbe avuto un risvolto molto importante e che avrebbe dato alla città un’immagine di carattere internazionale. Il prima possibile faremo comunque un comunicato ufficiale, nel quale diremo che non avendo ricevuto risposta dal Napoli e visto che è il Napoli è il gestore dello Stadio San Paolo, dovremmo aimhè probabilmente rinunciare all’idea”.
DUE TRE CLUB POSSONO PRENDERE CAVANI – Moggi dice la sua sul tormentone di mercato Cavani: “Ci sono sicuramente delle squadre che possono prendere Cavani. L’attaccante ha dimostrato di essere uno dei centravanti più forti a livello mondiale ed è normale che sia uno dei più ricercati. Mi aspetto però una trattativa complicata perchè i soldi in ballo sono davvero tanti, credo che comunque sia presto per parlare di una vera trattativa”.
CALAIO’ RESTA A NAPOLI – Infine, il procuratore ha chiarito il futuro del suo assistito: “Il Napoli l’ha appena acquistato, quindi penso proprio di sì. Ha giocato molto poco quest’anno, quindi deve ancora dimostrare il suo valore. Mi auguro che nella prossima partita possa avere la possibilità di mettersi in mostra”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE PAROLE DI MOGGI
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…