di Mario D’Amiano
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
La partita di sabato sera si avvicina. Gli azzurri, tra voci di mercato e polemiche sulla ristrutturazione del San Paolo, proseguono gli allenamenti a Castelvolturno. Nella partitina di oggi a campo grande, sono andati a segno Cavani e altri due calciatori. Lorenzo Insigne, nell’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’, è tornato sul momento positivo che sta vivendo e sulla magnifica rete messa a segno nello scorso week end. Il match contro il Pescara rievoca i fasti di un tempo, quando Maradona dispensava magie e dribbling per i supporters azzurri. A tal proposito, vi abbiamo proposto una videosintesi di un Pescara-Napoli giocato molti anni fa ed entrato nella storia.
Intanto, continua a far parlare la ristrutturazione del San Paolo: nell’intervista rilasciata a Rai Sport, il sindaco De Magistris è tornato sull’argomento lanciando alcune frecciatine al presidente partenopeo. Restando in tema sindaci, Menighini, primo cittadino di Dimaro, è arrivato in città per parlare di persona con De Laurentiis al fine di organizzare il ritiro estivo in Trentino.
Per quanto concerne il capitolo mercato, continuano le voci sul possibile addio di Cavani. La Juve sarebbe disposta allo scambio con tre calciatori più 40 milioni di euro. Così come i bianconeri, anche il Real Madrid sarebbe pronto a uno scambio più soldi. Il Napoli, intanto, si cautela virando su un attaccante italiano della Roma. Infine, vi abbiamo proposto la consueta rubrica sui talenti da acquistare: oggetto della puntata odierna è stato Osvaldo, attaccante italoargentino in rotta con i giallorossi.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…