La notizia del possibile arrivo nel Milan di Lavezzi ha scatenato la gioia dei tifosi rossoneri. Il Pocho, come Zlatan Ibrahimovic, nonostante sia al Paris Saint-Germain dalla scorsa estate non sembra così certo della permanenza al Paris Saint-Germain. Lo stesso attaccante sembra essere ancora molto attaccato al nostro Paese, tanto che le indiscrezioni uscite oggi lo vedono intenzionato ad acquistar casa nel capoluogo lombardo. A far chiarezza sulla situazione l’agente del calciatore, Alejandro Mazzoni, in esclusiva per MilanNews.
Alejandro Mazzoni, Lavezzi a Milano ha stuzzicato le voci di mercato: “Spegniamo queste voci, per favore. Non ci sarebbe da dire su Lavezzi, lui è un giocatore del Paris Saint-Germain ed era a Milano semplicemente per fare shopping. Non c’è altro, davvero”.
Però in qualche intervista recente lo stesso Lavezzi ha dichiarato la sua simpatia per il Milan, come squadra italiana: “Sì, ma questo non significa che ci sia una trattativa, perché questa non è possibile. Ezequel può apprezzare il Milan e può trovarsi a Milano, ma semplicemente perché gli piace molto la città”.
Anche la volontà dell’acquisto della casa è un indizio? “Ribadisco, non c’è niente. Lavezzi era a Milano per shopping, nient’altro”.
Fonte : milannews.it
M.D.A.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…