Mazzoni spiega: “Lavezzi a Milano solo per shopping. Apprezza il Milan, ma non c’è nulla!”

 

La notizia del possibile arrivo nel Milan di Lavezzi ha scatenato la gioia dei tifosi rossoneri. Il Pocho, come Zlatan Ibrahimovic, nonostante sia al Paris Saint-Germain dalla scorsa estate non sembra così certo della permanenza al Paris Saint-Germain. Lo stesso attaccante sembra essere ancora molto attaccato al nostro Paese, tanto che le indiscrezioni uscite oggi lo vedono intenzionato ad acquistar casa nel capoluogo lombardo. A far chiarezza sulla situazione l’agente del calciatore, Alejandro Mazzoni, in esclusiva per MilanNews.

Alejandro Mazzoni, Lavezzi a Milano ha stuzzicato le voci di mercato: “Spegniamo queste voci, per favore. Non ci sarebbe da dire su Lavezzi, lui è un giocatore del Paris Saint-Germain ed era a Milano semplicemente per fare shopping. Non c’è altro, davvero”.

Però in qualche intervista recente lo stesso Lavezzi ha dichiarato la sua simpatia per il Milan, come squadra italiana: “Sì, ma questo non significa che ci sia una trattativa, perché questa non è possibile. Ezequel può apprezzare il Milan e può trovarsi a Milano, ma semplicemente perché gli piace molto la città”.

Anche la volontà dell’acquisto della casa è un indizio? “Ribadisco, non c’è niente. Lavezzi era a Milano per shopping, nient’altro”.

 

Fonte : milannews.it

M.D.A.

 

 

Gestione cookie