TuttoJuve si scatena: “Mazzarri poco elegante, ecco il suo show di ieri”

 

Da buoni tifosotti improvvisatisi giornalisti, gli ‘amici’ di TuttoJuve seguono da vicino le vicende che riguardano il Napoli, ormai avversaria certificata della Juventus. Accade anche per Mazzarri, ‘spiato’ dagli ultrà con la tastiera come al Grande Fratello. Riportiamo di seguito un editoriale bomba (si fa per dire) scritto dal popolare (a Torino) sito bianconero, con bordate a Mazzarri e alla sua sfuriata in campo alla fine di Napoli-Cagliari. Peccato che poi l’allenatore azzurro a fine partita abbia spiegato l’episodio (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE) e abbia minimizzato il tutto, così come anche gli avversari. Ma si sa, in certe redazioni la verità viene rivisitata a piacimento.

 

Di seguito l’articolo integrale tratto da TuttoJuve:

Pezzi di m., pezzi di m., ci vediamo dopo così imparate“. Sono queste le parole cariche di correttezza, sportività e eleganza che il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rivolto agli avversari al termine della gara che ieri la sua squadra, grazie anche ad alcuni errori arbitrali, ha portato a casa solo all’ultimo minuto contro il Cagliari.

Cosa avrebbero fatto i sardi per meritarsi questi insulti? Probabilmente avere onorato il campionato anche in mancanza di obiettivi, essersi giocati la partita fino alla fine, cosa che evidentemente non è andata giù alla sportivissima società campana.

Per inciso, dopo aver stigmatizzato il fatto, l’addetto stampa dei rossoblu Ivan Paone ha poi scritto sul suo profilo Facebook: “Mazzarri ci aveva dato un appuntamento (“ci vediamo dopo, ci vediamo dopo”, ndrma non si è presentato. Vederlo scappare in casa non ha prezzo“. Insomma, un altro spettacolo patetico organizzato dalla banda De Laurentiis.

C’è da chiedersi: ma dove sono quei giornalisti pronti sempre a scandalizzarsi?

M.D.A.

 

Gestione cookie