Importanti dichiarazioni di mercato da parte di Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese. Ecco quanto ha dichiarato a ‘Sky Sport24’: “Quando ci portano via i giocatori abbiamo la preoccupazione di cercarne altri. Attualmente il calcio italiano si autofinanzia quando c’è una gestione virtuosa: gli introiti permettono di andare in pareggio o in utile. Non è assolutamente necessario vendere giocatori per una società ben patrimonializzata. Purtroppo noi siamo una realtà di provincia, e ogni anno perdiamo qualche punto sia per lo stadio non accogliente che per le voci di trasferimenti sui nostri giocatori in grandi club. Sono giovani ambiziosi, quando arriva una proposta è difficile… pensate a Sanchez: è andato a Barcellona, ora magari avrebbe piacere di tornare anche a Udine. Non ci ha chiamati ovviamente, ma qui stava bene e si divertiva. Solo Di Natale ha rinunciato al grande salto: si è fermato a vita, lasciando perdere le grandi“.
MURIEL E PEREYRA – Il patron dei friulani si sofferma poi su Muriel e Pereyra, entrambi ricercati dal Napoli: “Muriel e Pereyra spero che possano restare perché sono giovani, abbiamo ambizioni. Non ho bisogno di vendere un giocatore per vivere, cerco soddisfazioni tramite i risultati, quindi vorrei che restassero i migliori. In prospettiva Muriel è il migliore che abbiamo avuto in assoluto, ma bisogna aspettarne la crescita. Farebbe bene a restare ancora uno o due anni, poi sarà impossibile trattenerlo“.
DI NATALE – “Ha già rinnovato, non esiste un caso. Lui come Totti non penso che andranno in pensione la prossima stagione“.
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…