NCLIVE REWIND – Dal giallo sulla clausola di Cavani alle parole di Pozzo, il riassunto della giornata azzurra

 

di Pasquale La Ragione

 

Una giornata colma di notizie di mercato. Non poteva mancare la consueta notizia giornaliera sul futuro di Cavani: sembra che il Bayern Monaco faccia sul serio. Intanto l’uruguayano a breve incontrerà De Laurentiis: resterà a Napoli solo a due condizioni. Ma intanto nasce un giallo sulla sua clausola rescissoria. Il club partenopeo deve far fronte anche alla questione di Inler: il Milan sembra aver messo gli occhi su di lui. Il suo procuratore Lamberti ha fatto il punto della situazione. Infine, per quanto riguarda le cessioni, l’ex procuratore di Mazzarri svela un retroscena importante di mercato. Materazzi, in esclusiva a Napolicalciolive.com, ha detto la sua proprio in merito al futuro del tecnico toscano e di Cavani.

 

Bigon guarda in casa Udinese. Non è una novità che De Laurentiis voglia portare a Napoli l’attaccante Muriel. Oggi Pozzo ha parlato proprio della situazione del colombiano. Inoltre, un altro giocatore della squadra friulana che interessa ai partenopei è Pereyra: la consueta rubrica di Napolicalciolive.com ‘Consigli per gli acquisti‘ è dedicata proprio al centrocampista argentino.

 

Intanto si avvicina la sfida contro il Cagliari: oggi vi abbiamo proposto un video amarcord di un lontano Napoli-Cagliari, quando “Ferlaino si innamorò di Fonseca”.

 

 

Gestione cookie