Il big match si avvicina. Quella di domani sera sarà una delle partite più importanti della stagione partenopea. Nella consueta conferenza stampa prepartita, Walter Mazzarri ha presentato la sfida contro i rossoneri: “E’ una partita importante per la Champions. Milan-Napoli ha sempre grande fascino, mi piace giocarla. Stiamo bene ed abbiamo ottime possibilità di fare un buon risultato a Milano, anche se mi piace guardare sempre la prestazione prima che il risultato. Quando venni il primo anno, si subiva il blasone delle grandi squadre, spero che domani i ragazzi non abbiano alcun timore reverenziale. Abbiamo un vantaggio sul Milan, ma dobbiamo dare il massimo senza fare calcoli. Il Milan farà bene anche senza Balotelli, Pazzini è un grande giocatore. Il Napoli sta facendo bene, non c’è rammarico per lo scudetto, siamo a più 14 dall’anno scorso. Britos gioca, sta bene. Mi piace come imposta“.
ANALISI DEL MILAN – “Ricambio i complimenti di Allegri. Loro hanno cambiato molto ed hanno ringiovanito l’organico mantenendo i piani alti della classifica. Ho sentito spesso dichiarazioni come se noi non fossimo mai esisti tra i rossoneri e il secondo posto. Ora arrivano i complimenti, probabilmente avranno cambiato versione. Ho rivisto la gara di andata, potevamo fare il 3-0 con Insigne e con Marek. Siamo molto barvi a complicarci la vita“.
COPPA ITALIA PRIMAVERA – “E’ una soddisfazione essere in finale. C’è da credere nel settore giovanile perchè c’è tanto materiale importante da sfruttare. Questa partita può essere positiva per far si che i ragazzi crescano“.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MAZZARRI
M.D.A.
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…