di Pasquale La Ragione
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
Milan-Napoli si avvicina. Nando De Napoli, doppio ex, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Napolicalciolive.com, in collaborazione con RadioSport24. Inoltre, vi abbiamo proposto il video amarcord del 1986, quando Giordano e Maradona piegarono la squadra di Liedholm. Intanto De Laurentiis ha provato a caricare i suoi giocatori con dichiarazioni forti e importanti. Sempre in vista del big match di domenica sera, Paolo Cannavaro ha raccontato di una vecchia sfida contro i rossoneri, quando suo fratello Fabio siglò la prima e ultima rete in maglia azzurra. Mentre Valon Behrami, ormai idolo dei tifosi, ha esternato l’emozione che gli trasmette il popolo azzurro.
Il mercato del Napoli gira tutto intorno a Cavani. Tra le varie squadre che hanno mostrato un certo interesse per l’attaccante uruguayano, c’è anche l’Arsenal di Arsene Wenger: il tecnico francese ha parlato proprio del campione azzurro non nascondendo le sue intenzioni. Ma non solo. Anche Ancelotti, che sembra ormai vicino alla panchina del Real Madrid, ha chiesto come primo rinforzo proprio Cavani.
Il futuro di Cavani e di tutto il Napoli è l’argomento della consueta rubrica di Napolicalciolive.com ‘Scritto, letto e… Parlato‘.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…