Nessuna+rissa+con+i+giornalisti%3A+ecco+la+trappola+a+Cavani+del+%26%238216%3Bnuovo+Corona%26%238217%3B
napolicalciolivecom
/2013/04/12/incredibile-nessuna-rissa-con-i-giornalisti-ecco-la-trappola-a-cavani-del-nuovo-corona/amp/
Categories: Napoli News

Nessuna rissa con i giornalisti: ecco la trappola a Cavani del ‘nuovo Corona’

Abbiamo riportato per dovere di cronaca le voci di una rissa fra Edinson Cavani ed alcuni giornalisti (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS). Invece, a quanto pare, sembra essere l’ennesima montatura ad arte per destabilizzare il Matador e il Napoli. Secondo quanto risulta da un approfondimento di ‘CalcioNapoli24’, infatti, l’ennesimo ‘scoop’ di Gabriele Parpiglia sarebbe una squallida trappola, orchestrata ad arte dal paparazzo Maurizio Sorge, che ormai vive costantemente alle calcagna di Cavani sperando in un suo passo falso.

LA RICOSTRUZIONE – Come si apprende dalla ricostruzione di CN24 “Il Matador, dopo aver gentilmente chiesto di spostarsi ha ricevuto offese, finanche minacce di aggressione. E così, stizzito dall’atteggiamento volutamente provocatorio e maleducato del fotografo che aveva alle spalle un complice che immortalava i concitati momenti, lo ha spintonato prima di allontanarsi. Come si può facilmente intuire, dunque, si tratta di una vera e propria organizzazione che crea ad arte vere e proprie macchinazioni per speculare e fare scoop di bassa lega intorno ai personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo”.

TUTELIAMOCI – Per chiudere ci associamo alla posizione assunta dai colleghi: è bene che il Napoli inizi a tutelarsi da questi giochi al massacro, scongiurando che Cavani possa decidere giustamente di cambiare aria (a questo punto nazione), esasperato da questa situazione. Il Matador è un patrimonio della SSC Napoli e anche della città: rischiare di perderlo soltanto per assecondare i giochetti sporchi di novelli Corona sarebbe una sconfitta non solo economica e tecnica, ma anche giornalistica.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

22 minuti ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

2 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

3 ore ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

4 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

4 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

6 ore ago