NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalla+carica+di+Hamsik+e+Pandev+ai+consigli+per+gli+acquisti%2C+rivivi+la+giornata+azzurra%21
napolicalciolivecom
/2013/04/11/nclive-rewind-dalla-carica-di-hamsik-e-pandev-ai-consigli-per-gli-acquisti-rivivi-la-giornata-azzurra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCLIVE REWIND – Dalla carica di Hamsik e Pandev ai consigli per gli acquisti, rivivi la giornata azzurra!

 

 

di Marco Galiero

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

 

Il Napoli si trova senza dubbio in una fase delicata del campionato. La squadra di Mazzarri è sotto esame in quanto domenica dovrà affrontare il Milan al San Siro e dimostrare di meritare il secondo posto. In momenti come questo, un giocatore dal grande carisma come Goran Pandev non può che sostenere al meglio la squadra e il macedone sceglie di farlo con una vera e propria dichiarazione d’amore alla città e ai tifosi. Così come del resto ha fatto anche Marek Hamsik che suona la carica lanciando chiare minacce al Milan e dichiarando apertamente il suo attaccamento alla maglia. Anche la società dimostra di essere molto determinata e desiderosa di vincere. Infatti, non tarda ad arrivare la notizia relativa all’intenzione di riscattare Rolando a giugno. Ma non solo, De Laurentiis ha già pensato di concludere al più presto la trattativa per Nainggolan, dichiarandosi disponibile a versare al Cagliari la cifra richiesta per il giocatore.  Napolicalciolive.com vi ha proposto la consueta rubrica ‘Consigli per gli acquisti‘. Oggetto della puntata odierna è stato Josip Ilicic, talento sloveno del Palermo.

Non mancano però alcune complicazioni che ostacolano il cammino del club partenopeo: lo stadio San Paolo potrebbe non essere pronto entro il 30 giugno, causando così l’esclusione del Napoli dalla Champions League.

Infine, pare che alla base dei ‘rumors’ su Cavani risalenti a qualche settimana fa ci sia qualcosa di vero. Infatti – secondo quanto riportato dall’edizione online del noto magazine Tv Show – il Matador ha appena divorziato da sua moglie. Un brutto periodo, dunque, quello che sta attraversando Edinson Cavani che almeno oggi avrà avuto modo di distrarsi festeggiando il compleanno di suo fratello.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Tradimento al Napoli, non rinnova: c’è un’altra big sotto

Nei confronti del Napoli Anguissa è pronto a mettere in atto un autentico tradimento. Il…

8 ore ago

Pjanic torna in Serie A: sarà prossimo avversario del Napoli

Andato via ormai da diversi anni, Miralem Pjanic è pronto a tornare in Serie A…

9 ore ago

Serie A, una big venduta agli arabi: arrivano conferme

In Serie A una big sta per cambiare proprietà e la notizia arriva come un…

10 ore ago

Napoli, allarme Lukaku: “C’è un problema”

In casa Napoli, nonostante gli ottimi risultati recenti e l'impatto devastante del belga, scatta l'allarme…

11 ore ago

Napoli, la critica a Conte in diretta: “Sono senza parole”

Il Napoli ha collezionato soltanto un punto a Torino. Conte è stato soddisfatto, ma in…

13 ore ago

Napoli, problema per Conte: fuori squadra, il motivo

Già è arrivato il tempo dei primi bilanci in casa Napoli. Conte ha voluto così…

14 ore ago