KICKOFF – “A volte ritornano”

La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com

 

di Vincenzo Matino

Voi lo perdonereste un tradimento? L’Inter ha avvisato il Napoli che Gargano può tornare all’ombra del Vesuvio, il suo ‘apporto’ alla causa neroazzurra non serve più. La domanda ora è questa: il Napoli lo rivuole? E soprattutto, i tifosi lo vogliono ancora veder rincorre gli avversari con la maglia azzurra sulle spalle?

La separazione non è stata proprio delle migliori lo scorso mercato estivo, con l’uruguaiano che ha scimmiottato l”Ibrahimovic style’ arrivando a dire di essere sempre stato un estimatore della squadra di Moratti, sin da piccolo. Insomma, per i napoletani è stato un po’ come trovarlo a letto con l’Inter avvolto in lenzuola neroazzurre. 

I tifosi azzurri hanno voltato pagina  e si sono nuovamente innamorati, questa volta di una cresta bionda che porta il nome di Valon Behrami. Certo, Gargano potrebbe ritornare, ma non sarebbe più l”Uragano Walter’ dei ragazzi del San Paolo. Più che alla società e ai tifosi la scelta spetta a lui: se la sente veramente di ritornare dopo aver tradito chi lo ha portato nel calcio che conta?

Gestione cookie