Come Cavani, un altro poco abituato a non segnare è Hamsik. Lo slovacco tuttavia è tornato sui suoi livelli, dopo aver risentito della condizione generale negativa. E ultimamente gioca in maniera diversa rispetto al recente passato, come spiega il suo agente, Juraj Venglos, ai microfoni di ‘Crc’: “La posizione che sta assumendo in questo ultimo periodo a Napoli è quella che attua anche con la sua Nazionale. Questo gli consente di essere più vicino alla squadra e giocare quindi più per i compagni che per se stesso“.
Venglos analizza anche la maturazione dello slovacco in gare importanti come quella di domenica: “E’ pronto per tutte le gare e immagino che lo sarà anche per quella di domenica, in un match che si carica da solo. Non so se segnerà ma sono certo che domenica disputerà un’ottima prestazione al Meazza: è maturato molto nelle gare importanti“.
L’agente poi svela: “Si è emozionato quando il San Paolo gli ha tributato l’applauso al momento della sostituzione con il Genoa. A Napoli si respira una splendida atmosfera che non si vive negli altri stadi“.
Infine un commento sulla speciale graduatoria europea degli assistman: “Marek è orgoglioso di essere secondo ma ce l’ha un pò con se stesso perché ha fallito qualche gol di troppo e nel finale di campionato vuole segnare di più“.
A.I.
Ansia per Antonio Conte per le condizioni fisiche di McTominay: un nuovo infortunio in Nazionale…
Romelu Lukaku soffre di un problema al ginocchio: l'attaccante belga è tornato anzitempo dalla Nazionale…
Lorenzo Insigne, attualmente in forza al Toronto, è pronto a salutare il Canada e la…
In casa Napoli Antonio Conte non ha nessuna intenzione di fermarsi e di smettere di…
In Serie A, dopo quelli di Ivan Juric e di Daniele De Rossi ancora prima…
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia tutto e che stravolge i piani…