Napoli-Genoa, due a zero per gli azzurri. Oggi vi abbiamo proposto gli highlights della partita di ieri sera e le emozioni vissute in curva. Inoltre, ecco il pagellone: i migliori e i peggiori secondi i maggiori quotidiani sportivi. Per festeggiare questa fondamentale vittoria, Hamsik si è regalato una bella giornata sul lungomare. Con la vittoria di ieri sera, gli azzurri allungano sul Milan. Sono quattro i punti che li separano dalla squadra di Allegri ad una settimana di distanza dallo scontro diretto. La corsa per la Champions League si fa sempre più entusiasmante, ecco il calendario che affronteranno tutte le partecipanti.
Paolo Cannavaro è orma nella storia del Napoli. Il capitano azzurro è nella top ten delle presenze in azzurro. Ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio per commentare questo importantissimo risultato. Ma non è il solo. Anche De Sanctis ha raggiunto un grande record con la maglia partenopea.
Capitolo mercato: la notizia clamorosa di giornata, è l’interessamento del Napoli per Lampard, storico centrocampista in rotta con il Chelsea. Oltre all’inglese, Bigon vorrebbe portare in azzurro un altro giocatore per rinforzare la mediana azzurra. Reparto che potrebbe privarsi di Blerim Dzemaili nonostante le ultime straordinarie prestazioni condite da quattro gol: una squadra tedesca lo vuole a tutti i costi.
Non poteva mancare, come ogni lunedì, il consueto appuntamento con la rubrica di Napolicalciolive.com ‘Rimessa D’Affondo‘, dedicata a Pablo Armero, protagonista della partita di ieri sera contro il Genoa.
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…