Immobile+fa+chiarezza%3A+%26%238220%3BSe+devo+stare+in+panchina+in+una+grande+squadra%2C+preferisco+restare+a+Genoa%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/04/05/immobile-fa-chiarezza-se-devo-stare-in-panchina-in-una-grande-squadra-preferisco-restare-a-genoa/amp/

Immobile fa chiarezza: “Se devo stare in panchina in una grande squadra, preferisco restare a Genoa”

 

 

 

 

Nonostante diverse voci di mercato vogliano il napoletano Ciro Immobile prossimo ad un addio al Genoa, il giocatore pare sicuro di voler vestire ancora per molto la maglia rossoblu. Infatti – stando a quanto riporta il ‘Sussidiario.net’  – il giovane attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’inaugurazione della nuova GEA:Preferisco giocare in una squadra di media fascia piuttosto che fare la quinta punta in un top club”. Il napoletano è giovane e ha ancora tanto da dimostrare e se vuole restare in una squadra che gli offre l’opportunità di giocare il più possibile come si può dargli torto? Le grandi big d’Italia hanno a disposizione attaccanti di gran classe e di sicuro Immobile non troverebbe grandi spazi in rosa.

M.G.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

1 ora ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

2 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

3 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

4 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

13 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

14 ore ago