Ag. Lavezzi: “Se tornasse in Italia la sua prima scelta sarebbe scontata. Ibra non rientra nel budget del Napoli”

 

 

Dopo le dichiarazioni di Lavezzi circa il fascino delle due milanesi (LEGGI LE DICHIARAZIONI DEL ‘POCHO’), il suo agente Alejandro Mazzoni interviene a ‘Radio Crc’ per fare chiarezza: “Finora il problema delle tasse non esiste – dice – L’Italia è stata molto importante per il ‘Pocho’ e qualsiasi persona inserita nel mondo del calcio dovrebbe provare quest’esperienza e quindi mi riferisco a calciatori, allenatori, direttori sportivi. La possibilità di tornare in Italia quindi è sempre aperta. Lavezzi ha vissuto cinque anni meravigliosi a Napoli e se tornasse in Italia, ovviamente la prima scelta sarebbe Napoli“.

Mazzoni commenta anche la voce, sempre più insistente, che vuole un interesse del Napoli per Ibrahimovic: “Non ho mai sentito questa voce – dichiara – e mi sembra anche strana perché Zlatan non rientra nel budget azzurro visto il suo stipendio”.

L’agente parla anche della posizione di un altro suo assistito, Hugo Campagnaro: “Le sue prestazioni non mi sorprendono, perché è una persona seria e vuole vincere sempre, da buon argentino. Nulla lo distrae, neanche il suo futuro. Farà di tutto per trascinare il Napoli il più in alto possibile”.

Infine sul rapporto che ha con la società azzurra: “Il mio rapporto con De Laurentiis è importante e va al di là di quello lavorativo. Porterò sicuramente altri calciatori in azzurro perché Napoli è anche la mia casa. Napoli non è una piazza semplice per i giovani e, dopo l’Atalanta, è la seconda squadra più vecchia dell’Italia“.

 

A.I.

Gestione cookie