La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com
di Vincenzo Matino
“Ho sempre sognato di…”: la frase marchio di Zlatan Ibrahimovic. Alla stessa stregua del ‘D’oh’ di Homer Simpson o dello ‘Hey’ di Fonzie, tante cose cambiano, i sogni del piccolo Zlatan restano. L’ultimo che è fuoriuscito dal cassetto dello svedese si chiama San Paolo, ma non del Brasile, proprio il nostro, di Fuorigrotta.
Il sogno poi diventa ancora più vivido quando lo sceicco del PSG si sveglia una mattina e decide di inserirti nella trattativa per Cavani. Che dire, un vero colpo di fortuna. Ai tifosi azzurri forse Ibrahimovic starebbe pure bene come sostituto di Cavani, ma siamo sicuri che la trattativa non sia solo un sogno di una notte di mezza primavera del ricchissimo Al Thani?
Facendo due conti, dal punto di vista finanziario sarebbe un bell’affare per i parigini. Ibrahimovic guadagna più di 10 milioni all’anno e l’età avanza, Cavani ne guadagna 5 ed è nel pieno della carriera. L’idea ci sta tutta a dir la verità, ma la domanda resta: lo stipendio del centravanti svedese, chi lo paga? Detto fatto: Al Thani. Secondo alcuni lo sceicco sarebbe pronto a pagare gran parte dell’ingaggio di Ibrahimovic pur di avere Cavani di nuovo al fianco di Lavezzi.
Fosse così, ci sarebbe da cambiare la storia più antica del mondo, quella di Babbo Natale. Si sarà trasferito evidentemente in Arabia in cerca di posti più caldi. In attesa di capire come andrà a finire questa storia, noi continuiamo a fare i bravi bambini…vuoi vedere che lo sceicco ci premia e inizia a pagare anche i contratti di Donadel, El Kaddouri etc..?
Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo a basso costo per puntellare la linea…
Il mercato del Napoli continua ad essere totalmente bloccato ed ora questo caos non può…
Il difensore della Fiorentina è il primo obiettivo degli azzurri per rinforzare il reparto arretrato.…
È sempre più vicino il rientro in patria del portiere della Nazionale. Un club sarebbe…
I partenopei non mollano la presa per il centrale. Nelle ultime ore potrebbe aprirsi una…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Si lavora con attenzione anche al…