Napoli-Genoa%2C+potenziato+il+servizio+metropolitano
napolicalciolivecom
/2013/04/02/napoli-genoa-potenziato-il-servizio-metropolitano/amp/
Categories: Napoli News

Napoli-Genoa, potenziato il servizio metropolitano

In occasione dell’’incontro Napoli-Genoa, il servizio metropolitano da Napoli Campi Flegrei, come concordato con la S.S. CalcioNapoli e su autorizzazione della Regione Campania, sarà prolungato per consentire la fase di deflusso del pubblico dallo stadio. A tale scopo saranno attuati i seguenti provvedimenti: I materiali supplementari utilizzati saranno 1 in direzione Pozzuoli e 5 in direzione Piazza Garibaldi; La prima partenza direzione Piazza Garibaldi sarà prevista alle ore 23.00; le successive con partenze ad intervalli di circa 10’.

La relativa richiesta traccia sarà a cura della SOR. I materiali supplementari saranno piazzati in direzione Pozzuoli al binario 5; in direzione Piazza Garibaldi al binario 2. Saranno utilizzati se in condizione di efficienza, i materiali in arrivo a Napoli Campi Flegrei come 7777 (prolungato su Napoli Gianturco) ; 7779, 22216; 7750; 7764; 7770. Dovrà essere prevista la disponibilità di un capo deposito istruttore presso il DL di Campi Flegrei dalle ore 21.00 fino all’uscita dell’ultimo materiale per il monitoraggio delle condizioni di efficienza degli stessi.

Successivamente coadiuverà gli interventi di incarrozzamento dei viaggiatori. – Le attività di controlleria saranno effettuate a cura personale Trenitalia in corrispondenza del varco di accesso nell’ atrio di stazione. – L’afflusso ai binari 2 e 3 avverrà, previo contingentamento a cura del personale di Polizia e d’intesa con Protezione Aziendale, attraverso i sottopassi – Le informazioni saranno gestite dal DM tramite diffusione sonora in maniera puntuale disattivando il sistema di informazioni sonore automatico. – La biglietteria di Napoli Campi Flegrei sarà abilitata per la vendita straordinaria dei biglietti per il deflusso. – La stazione di Piazza Leopardiresterà chiusa anticipatamente rispetto al servizio ordinario dalle ore 22.30. RFI curerà la soppressione del servizio viaggiatori ai treni circolanti oltre la predetta fascia oraria.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Scelto l’erede di Kvara: arriva dalla Serie A per 30MLN

Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farĂ  spazio in rosa per l’erede designato di…

14 ore ago

Napoli, nuovo affare da Torino: City bruciato

La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…

18 ore ago

Napoli, Conte firma con una big d’Europa: l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…

19 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

2 giorni ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

2 giorni ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

2 giorni ago