FORMAZIONI+LIVE+%26%238211%3B+Dubbio+Cavani.+Due+assenze+importanti+fra+i+convocati.+Le+parole+di+Mazzarri+in+conferenza
napolicalciolivecom
/2013/03/30/formazioni-live-cavani-in-ritardo-due-assenze-importanti-fra-i-convocati-le-parole-di-mazzarri-in-conferenza/amp/
Categories: CronacaNapoli News

FORMAZIONI LIVE – Dubbio Cavani. Due assenze importanti fra i convocati. Le parole di Mazzarri in conferenza

 

 

Ancora tanti dubbi per gli allenatori di Napoli e Torino. Se Giampiero Ventura sa già di non poter contare su alcune pedine, per quanto riguarda Mazzarri molto è ancora in corso d’opera. In particolare si attende l’arrivo di Edinson Cavani a Castelvolturno. Ma a preoccupare sono anche le condizioni di De Sanctis e di Behrami.

 

(clicca F5 per aggiornare)

 

9.00 – LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NAPOLI (CLICCA PER LEGGERE)

10.05 – LA SCELTA DI MAZZARRI NEL CASO CAVANI NON GIOCHI (CLICCA PER LEGGERE)

11.15 – ALLE 11.30 CI SARA’ LA CONFERENZA STAMPA DELLA VIGILIA DA PARTE DI MAZZARRI

12.00 – LE PAROLE DI MAZZARRI IN CONFERENZA (CLICCA PER LEGGERE)

16.00 – Campagnaro in forte dubbio, probabile l’utilizzo di Gamberini

17.00 – Ufficiale il forfait di Campagnaro, che non è stato convocato da Mazzarri, al pari di De Sanctis (CLICCA PER LEGGERE I CONVOCATI)

19.30 – Ultime novità da ‘Sky’: a centrocampo probabile Dzemaili-Behrami con Inler in panchina (CLICCA PER LA NEWS SULLE FORMAZIONI)

 

 

FORMAZIONI IN TEMPO REALE (In grassetto le ultime novità)

Torino (4-2-4) Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, VivesA disposizione: Coppola, Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Caceres, Menga, Bakic, Santana, Stevanovic, Jonathas, Diop, Bianchi. All.Ventura

Napoli (3-4-1-2-): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. A disposizione: Colombo, Crispino, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Radosevic, Inler, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri.

ARBITRO: Giannoccaro

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

11 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

15 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

18 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

22 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

1 giorno ago