A un giorno e mezzo dal fischio d’inizio restano ancora diversi dubbi di formazione per Walter Mazzarri. Quasi sicuramente De Sanctis darà forfait, spazio a Rosati. Britos invece è pronto a riprendersi un posto da titolare in difesa, mentre a centrocampo Behrami dovrebbe stringere i denti e giocare in coppia con Demaili. In attacco, nonostante avrà solo la rifinitura a disposizione, il favorito resta Cavani.
In casa Torino, Ventura dovrà rinunciare a Brighi e Birsa, in mezzo al campo spazio a Gazzi e Basha; in difesa Ogbonna parte dalla panchina, gioca Rodriguez; in avanti dubbio Vives-Santana per l’esterno di sinistra, mentre come centravanti sarà schierato Meggiorini al posto di Bianchi.
Torino (4-2-4) Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana. A disposizione: Coppola, Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Caceres, Menga, Bakic, Vives, Stevanovic, Jonathas, Diop, Bianchi. All.Ventura
Napoli (3-4-1-2-): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. A disposizione: Colombo, Grava, Campagnaro, Rolando, Mesto, Donadel, Behrami, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri.
ARBITRO: Giannoccaro
A.I.
Il tecnico toscano spinge per ripartire il prima possibile per ritornare ad allenatore. In queste…
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…