Stellone%3A+%26%238220%3BDa+qui+a+fine+anno+sar%C3%A0+dura+per+il+Napoli.+Cavani+dipende+da+come+torna+dal+Sudamerica%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/28/stellone-da-qui-a-fine-anno-sara-dura-per-il-napoli-cavani-dipende-da-come-torna-dal-sudamerica/amp/
Categories: Napoli News

Stellone: “Da qui a fine anno sarà dura per il Napoli. Cavani dipende da come torna dal Sudamerica”

 

Uno dei doppi ex più amati sia da Torino e Napoli è Roberto Stellone. L’attuale allenatore del Frosinone è intervenuto a ‘Radio Crc’ per parlare della partita che verrà, oltre che del Matador Cavani e del suo arrivo in ritardo. Stellone parla da allenatore, oltre che da ex centravanti: “Non so se vale la pena rischiare Cavani nella partita contro il Torino, dipenderà da come arriverà e quali saranno le sue condizioni, ma sono certo che Mazzarri deciderà al meglio”.

PARTITA DIFFICILE – Per il Napoli non sarà semplice contro il Torino e sarà difficile tenere la posizione fino a fine campionato, ne è convinto anche Stellone: “Torino-Napoli è una gara importante come tutte quelle che verranno da qui alla fine della stagione visto che il Napoli vorrà difendere questo secondo posto che occupa attualmente. Il Torino gioca bene, a viso aperto per cui immagino che sarà una bella gara”.

DUALISMO IN ATTACCO – Per l’ex attaccante azzurro c’è modo di parlare anche dell’annosa questione Pandev-Insigne: “Pandev e Insigne sono due giocatori forti che hanno anche qualità. il macedone è importantissimo poi si è sbloccato ed è molto bravo tecnicamente. Insigne invece sta facendo bene per essere al primo anno in serie A. Entrambi forniscono una certa quantità di palle gol a Cavani”.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Tradimento al Napoli, non rinnova: c’è un’altra big sotto

Nei confronti del Napoli Anguissa è pronto a mettere in atto un autentico tradimento. Il…

2 ore ago

Pjanic torna in Serie A: sarà prossimo avversario del Napoli

Andato via ormai da diversi anni, Miralem Pjanic è pronto a tornare in Serie A…

3 ore ago

Serie A, una big venduta agli arabi: arrivano conferme

In Serie A una big sta per cambiare proprietà e la notizia arriva come un…

4 ore ago

Napoli, allarme Lukaku: “C’è un problema”

In casa Napoli, nonostante gli ottimi risultati recenti e l'impatto devastante del belga, scatta l'allarme…

5 ore ago

Napoli, la critica a Conte in diretta: “Sono senza parole”

Il Napoli ha collezionato soltanto un punto a Torino. Conte è stato soddisfatto, ma in…

6 ore ago

Napoli, problema per Conte: fuori squadra, il motivo

Già è arrivato il tempo dei primi bilanci in casa Napoli. Conte ha voluto così…

7 ore ago