Stellone: “Da qui a fine anno sarà dura per il Napoli. Cavani dipende da come torna dal Sudamerica”

 

Uno dei doppi ex più amati sia da Torino e Napoli è Roberto Stellone. L’attuale allenatore del Frosinone è intervenuto a ‘Radio Crc’ per parlare della partita che verrà, oltre che del Matador Cavani e del suo arrivo in ritardo. Stellone parla da allenatore, oltre che da ex centravanti: “Non so se vale la pena rischiare Cavani nella partita contro il Torino, dipenderà da come arriverà e quali saranno le sue condizioni, ma sono certo che Mazzarri deciderà al meglio”.

PARTITA DIFFICILE – Per il Napoli non sarà semplice contro il Torino e sarà difficile tenere la posizione fino a fine campionato, ne è convinto anche Stellone: “Torino-Napoli è una gara importante come tutte quelle che verranno da qui alla fine della stagione visto che il Napoli vorrà difendere questo secondo posto che occupa attualmente. Il Torino gioca bene, a viso aperto per cui immagino che sarà una bella gara”.

DUALISMO IN ATTACCO – Per l’ex attaccante azzurro c’è modo di parlare anche dell’annosa questione Pandev-Insigne: “Pandev e Insigne sono due giocatori forti che hanno anche qualità. il macedone è importantissimo poi si è sbloccato ed è molto bravo tecnicamente. Insigne invece sta facendo bene per essere al primo anno in serie A. Entrambi forniscono una certa quantità di palle gol a Cavani”.

 

 

Gestione cookie