Un attaccante come Stefan Schwoch ha certamente lasciato il segno sia a Napoli che a Torino. Un grande bomber come lui è difficile dimenticarlo. D’altra parte, anche l’ex attaccante – in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Marte’ – sostiene che i ricordi legati a squadre come Napoli e Torino non potrebbero mai svanire: “Sabato per me sarà una partita particolare. Sono stato bene nel Toro, anche se sono più legato al Napoli”.
CAVANI – Inoltre, Stefan Schwoch esprime alcune considerazioni su Edinson Cavani: “Un attaccante ha il fiuto del gol a prescindere dall’allenatore che però deve essere bravo nel mettere un bomber nelle migliori condizioni per esprimersi. Mazzarri lo fa con Cavani che è uno dei più forti del mondo. Le voci di mercato sono normali e non incideranno”.
SECONDO POSTO – Al termine dell’intervista, l’ex bomber di Napoli e Torino spiega il suo punto di vista circa la corsa al secondo posto: “Tutto può ancora succedere. Lo scontro diretto sarà molto importante, il Napoli potrebbe aumentare il vantaggio”.
M.G.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…