Un attaccante come Stefan Schwoch ha certamente lasciato il segno sia a Napoli che a Torino. Un grande bomber come lui è difficile dimenticarlo. D’altra parte, anche l’ex attaccante – in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Marte’ – sostiene che i ricordi legati a squadre come Napoli e Torino non potrebbero mai svanire: “Sabato per me sarà una partita particolare. Sono stato bene nel Toro, anche se sono più legato al Napoli”.
CAVANI – Inoltre, Stefan Schwoch esprime alcune considerazioni su Edinson Cavani: “Un attaccante ha il fiuto del gol a prescindere dall’allenatore che però deve essere bravo nel mettere un bomber nelle migliori condizioni per esprimersi. Mazzarri lo fa con Cavani che è uno dei più forti del mondo. Le voci di mercato sono normali e non incideranno”.
SECONDO POSTO – Al termine dell’intervista, l’ex bomber di Napoli e Torino spiega il suo punto di vista circa la corsa al secondo posto: “Tutto può ancora succedere. Lo scontro diretto sarà molto importante, il Napoli potrebbe aumentare il vantaggio”.
M.G.
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…