Schwoch: “Ho bei ricordi del Torino, ma sono più legato al Napoli. Cavani tra i più forti del mondo”

 

 

Un attaccante come Stefan Schwoch ha certamente lasciato il segno sia a Napoli che a Torino. Un grande bomber come lui è difficile dimenticarlo. D’altra parte, anche l’ex attaccante – in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Marte’ – sostiene che i ricordi legati a squadre come Napoli e Torino non potrebbero mai svanire: “Sabato per me sarà una partita particolare. Sono stato bene nel Toro, anche se sono più legato al Napoli”.

CAVANI – Inoltre, Stefan Schwoch esprime alcune considerazioni su Edinson Cavani:  “Un attaccante ha il fiuto del gol a prescindere dall’allenatore che però deve essere bravo nel mettere un bomber nelle migliori condizioni per esprimersi. Mazzarri lo fa con Cavani che è uno dei più forti del mondo. Le voci di mercato sono normali e non incideranno”.

SECONDO POSTO – Al termine dell’intervista, l’ex bomber di Napoli e Torino spiega il suo punto di vista circa la corsa al secondo posto: “Tutto può ancora succedere. Lo scontro diretto sarà molto importante, il Napoli potrebbe aumentare il vantaggio”. 

 

M.G.

 
Gestione cookie