Savini, agente di Diakitè: “Disposti ad un sacrificio economico”. E su Icardi…

 

Ulisse Savini è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. L’agente di Diakitè ha chiarito la situazione che riguarda il passaggio del difensore al Napoli, rivelando anche l’intenzione di un sacrificio economico pur di vestire la maglia azzurra: “Al di là dell’aspetto economico e contrattuale di Diakitè, non siamo lontani da quello che può essere l’accordo economico. Nella testa del calciatore Napoli è la prima scelta e se dovesse fare un sacrificio economico, non ci sarebbero problemi. Questo lo sa anche il presidente azzurro, oltre al direttore sportivo. Con quello che abbiamo passato alla Lazio, ci si potrebbe scrivere un libro. Abbiamo accettato il rischio e quindi le conseguenze. Dopo Pasqua, credo che si chiuderà col Napoli. Anche nei giorni scorsi altre società hanno fatto dei sondaggi però la priorità del ragazzo è concludere col Napoli. Poi è ovvio che ascoltiamo tutte le sirene ma ripeto, Napoli è la prima scelta“.

 

MAZZARRISavini, aggiunge, che il futuro di Mazzarri non influenzerà l’acquisizione di Diakitè: “So che Mazzarri apprezza il ragazzo e questa è una garanzia importante perché sapere che un allenatore stima il mio assistito è un ottimo punto di partenza. Se poi Mazzarri andasse via, sono certo che il Napoli ne prenderà uno di egual livello e non credo che giocherà in maniera diversa da come gioca Mazzarri”.

 

ICARDI – Infine, l’agente parla anche del futuro di Icardi. L’attaccante blucerchiato sembra vicino all’Inter, ma Savini non chiude le porte al Napoli: “L’Inter attualmente è in pole position per una serie di fattori. Poi, il suo agente spagnolo a metà aprile verrà in Italia e capiremo meglio il futuro del ragazzo. Abbiamo tre o quattro opzioni da prendere in considerazione tra cui il Napoli e tra queste sceglieremo”.

 

PLR

 

 

Gestione cookie