Sempre più insistenti le voci che danno Astori come prossimo difensore per la retroguardia azzurra. Ad alimentare la speranza è l’agente del calciatore, Renzo Contratto, che afferma: “Non escludo un accordo tra Cellino e il Napoli per lui. In questo momento il Cagliari deve pensare alla salvezza ma Cellino non ha mai nascosto una certa ambizione: ecco perché cede con difficoltà i suoi pezzi migliori. Tutti i ragionamenti vanno rimandati a quando il Cagliari sarà salvo: solo allora parlerò del suo futuro con la società“.
Contratto parla anche delle caratteristiche della piazza di Napoli: “Il palcoscenico di Napoli richiede giocatori pronti perché il pubblico è innamorato della propria squadra ma non perdona nulla. Il livello del nostro campionato è calato e credo che la decrescita non sia ancora terminata. Bisogna essere pronti per affrontare la piazza di Napoli che non riguarda solo la domenica ma tutta la settimana. Tante volte, se non si è preparati, non si riesce a fare bene perché ci si può sentire soffocati da questo troppo amore”.
L’agente di Astori infine mostra di nutrire dei dubbi circa l’incertezza per la panchina azzurra: “Napoli è una grande squadra ma mi domando: sulla panchina azzurra ci sarà ancora Mazzarri? Ad oggi sono tutte chiacchiere e magari queste a volte sono aderenti alla realtà”.
A.I.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…