di Mario D’Amiano
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
Il campionato è fermo e a tenere banco in casa partenopea sono i progetti futuri. Dal nuovo stadio ai prossimi acquisti, il presidente De Laurentiis sta studianto il Napoli che verrà. Intanto, Mario Macalli, presidente della Lega Pro, ha bocciato una proposta del patron azzurro. Per i lavori al San Paolo, invece, bisogna ancora aspettare a causa di ulteriori verifiche da efettuare. La società è sana e a domostrarlo sono i dati del Fair Play Finanziario, che vede gli azzurri con un bilancio nettamente in positivo nello scorso 2012.
Tornando al calcio giocato, il Napoli ha svolto una seduta pomeridiana a Castel Volturno in vista del match contro il Torino. Brutte notizie arrivano dalle nazionali, dove Valon Behrami ha subito un infortunio. Infine, Marek Hamsik ha stabilito un nuovo record: è il secondo assistman d’Europa dopo il fuoriclasse blaugrana Iniesta.
Le voci di mercato continuano: sfuma l’acquisto del centrale difensivo laziale Modibo Diakitè, mentre a centrocampo potrebbe esserci una mini-rivoluzione, con due fuoriclasse pronti a prendere il posto di Dzemaili e Inler (o Donadel). Proprio sui temi più atuali in casa Napoli è incentrato ‘Scritto letto e…Parlato’, l’editoriale di Manuel Parlato.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…