di Pasquale La Ragione
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
De Laurentiis è stato il protagonista della giornata. Il presidente azzurro ha lasciato molte perplessità tra i tifosi per le sue dichiarazioni sulla questione ‘curve‘ negli stadi. Dichiarazioni che lo stesso numero uno azzurro ha voluto chiarire rivelando anche la minaccia ricevuta dai tifosi. Intanto arriva la denuncia di Walter Mazzarri per i numerosi profili Twitter e Facebook fasulli. La permanenza del tecnico azzurro a Napoli è sempre più un dilemma. Ma oggi Pioli, uno dei possibili successori del toscano, ha prolungato il suo contratto con il Bologna.
Capitolo mercato: ha parlato l’agente di Obiang, obiettivo azzurro, aprendo le porte ad una possibile trattativa in estate. Intanto dal Portogallo sono sicuri: Rolando non verrà riscattato dal club partenopeo. Altro giocatore sul piede di partenza in casa azzurra è Blerim Dzemaili. Il centrocampista interessa a Ventura che vorrebbe riportarlo in maglia granata. Inoltre, Bigon, in attesa di Cavani, ha già individuato i primi due acquisti da fare a giugno.
Come detto in apertura, De Laurentiis è stato il protagonista assoluto di questa giornata ma non solo: il presidente azzurro è oggetto di discussione anche della consueta rubrica di Napolicalciolive.com del lunedì ‘Rimessa d’affondo‘.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…