De+Zerbi%3A+%26%238220%3BArmero+grande+esterno%2C+ma+nel+Napoli+%C3%A8+penalizzato.+Tutto+dipende+da+Mazzarri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/25/de-zerbi-armero-grande-esterno-ma-nel-napoli-e-penalizzato-tutto-dipende-da-mazzarri/amp/
Categories: Napoli News

De Zerbi: “Armero grande esterno, ma nel Napoli è penalizzato. Tutto dipende da Mazzarri”

 

 

 

 

Il gran gol con la maglia della nazionale colombiana di Pablo Armero non è di certo passato inosservato. Del resto, il giocatore è dotato di un grande talento che non vede l’ora di mostrare a tutti e in particolare al tecnico Mazzarri, che nel Napoli continua a preferire Zuniga. Su tale argomento ha rilasciato alcune dichiarazioni l’ex azzurro Roberto De Zerbi, in un suo intervento a ‘Radio CRC’: “Armero è un grande giocatore ma ha davanti uno forse più pronto di lui: Zuniga. In prospettiva o cambiando modulo, potrà diventare uno dei titolarissimi, così come li chiama Mazzarri. Maggio è una certezza non soltanto per il Napoli ma anche per l’Italia. Ogni volta che Prandelli lo chiama in causa, sforna prestazioni bellissime. Poi, a livello di rendimento, credo che Maggio sia uno di quelli più costanti”.

DIFESA – Infine, De Zerbi esprime una sua considerazione sulle retroguardie del Napoli che soprattutto ultimamente sta mostrandosi un pò peccaminosa: “Ormai la difesa a tre i giocatori ce l’hanno nel sangue. C’è poco da provare perchè ora bisogna essere concentrate nel conservare questo secondo posto. Le battute d’arresto sono state pesanti da digerire, non è una questione tattica di sistema di gioco perché il calcio è una questione mentale e il secondo posto è fondamentale per il progetto azzurro”.

 

M.G.

 
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

“Napoli aiutato”, nuovo attacco agli azzurri

Non si placano le polemiche post Juventus-Napoli. Nuovo duro attacco agli azzurri per quanto riguarda…

47 minuti ago

Napoli: Anguissa la chiave, si chiude un colpo

Il Napoli è al lavoro per regalare alcuni colpi ad Antonio Conte. E per arrivare…

2 ore ago

Napoli: allarme McTominay, Conte molto preoccupato

Scott McTominay è uno dei migliori in questo inizio in casa Napoli. Ma c'è un…

3 ore ago

Napoli decisivo, esonero dopo la gara con gli azzurri: firma Sarri

In Serie A c'è una panchina che continua a traballare e le prossime settimane risultano…

4 ore ago

Napoli, l’ex Hamsik torna in Italia: la notizia a sorpresa

Marek Hamsik ha sorpreso tutti con la notizia del suo ritorno in Italia. I tifosi…

5 ore ago

Napoli, tegola per Conte: infortunio per un titolare, lungo stop

L'infortunio non ci voleva proprio dopo un inizio scoppiettante con Conte. Ecco i tempi di…

5 ore ago