La stagione sta per giungere al termine, eppure è ancora ignoto il destino di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra. Malgrado il presidente De Laurentiis abbia più volte espresso la volontà di trattenerlo offrendogli ingaggi da capogiro, il mister non si è ancora pronunciato. Stando a quanto riportato in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello sport’, De Laurentiis ha voluto fare chiarezza sulla questione esprimendosi senza mezzi termini: “Io non cambio Mazzarri con nessuno. Mazzarri può cambiare presidente, ma io non cambierò allenatore”.
ALLEGRI – Tuttavia, De Laurentiis non nasconde l’esistenza di una certa affinità con il tecnico del Milan Allegri: “Ho incontrato Allegri a Genova. Ci siamo salutati, gli ho fatto i complimenti. Mi piace molto, fin dai tempi di Cagliari. E’ educato, energico, determinato. Un ottimo allenatore. Ma se dipendesse da me, lo ripeto, non cambierei mai Mazzarri; il futuro dipende da lui”.
CAVANI – Infine, De Laurentiis ha fornito non poche delucidazioni anche in merito alla faccenda dell’eventuale cessione di Cavani a giugno: “Edinson resterà sicuramente in azzurro, per questo nel suo contratto ho inserito una clausola rescissoria altissima. Al momento ci sono solo due formazioni a mondo che possono investire circa 70 milioni di euro, la cifra che io chiedo per poterlo cedere. Poi, Cavani ha sempre dimostrato un grande fervore e una grande professionalità, si trova bene a Napoli ma è ovvio che ci possa essere l’attrazione per club come Barcellona e Real Madrid“.
M.G.
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…