De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BMazzarri+potr%C3%A0+anche+cambiare+presidente.+Molte+squadre+corteggiano+Cavani%2C+ma+lui+rester%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/24/de-laurentiis-mazzarri-potra-anche-cambiare-presidente-molte-squadre-corteggiano-cavani-ma/amp/

De Laurentiis: “Mazzarri potrà anche cambiare presidente. Molte squadre corteggiano Cavani, ma lui resterà”

 

 

 

 

La stagione sta per giungere al termine, eppure è ancora ignoto il destino di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra. Malgrado il presidente De Laurentiis abbia più volte espresso la volontà di trattenerlo offrendogli ingaggi da capogiro, il mister non si è ancora pronunciato. Stando a quanto riportato in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello sport’, De Laurentiis ha voluto fare chiarezza sulla questione esprimendosi senza mezzi termini: “Io non cambio Mazzarri con nessuno. Mazzarri può cambiare presidente, ma io non cambierò allenatore”.

ALLEGRI – Tuttavia, De Laurentiis non nasconde l’esistenza di una certa affinità con il tecnico del Milan Allegri: “Ho incontrato Allegri a Genova. Ci siamo salutati, gli ho fatto i complimenti. Mi piace molto, fin dai tempi di Cagliari. E’ educato, energico, determinato. Un ottimo allenatore. Ma se dipendesse da me, lo ripeto, non cambierei mai Mazzarri; il futuro dipende da lui”.

CAVANI – Infine, De Laurentiis ha fornito non poche delucidazioni anche in merito alla faccenda dell’eventuale cessione di Cavani a giugno: “Edinson resterà sicuramente in azzurro, per questo nel suo contratto ho inserito una clausola rescissoria altissima. Al momento ci sono solo due formazioni a mondo che possono investire circa 70 milioni di euro, la cifra che io chiedo per poterlo cedere. Poi, Cavani ha sempre dimostrato un grande fervore e una grande professionalità, si trova bene a Napoli ma è ovvio che ci possa essere l’attrazione per club come Barcellona e Real Madrid“.

M.G.

 
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

6 minuti ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

1 ora ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

2 ore ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

3 ore ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

4 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

5 ore ago