Cavani sibillino: “A Napoli sono amato dal popolo, ma il calcio è tutto una trattativa…”

 

 

Il calcio è tutta una trattativa. A Napoli sto bene, ho l’amore del popolo, ma nel calcio non si sa mai dove puoi andare. Molti dipende anche dalla decisioni dei presidenti“. Parole di Edinson Cavani, nell’intervista rilasciata a ‘El Observador, riportata da ‘calciomercato.it’. L’attaccante uruguaiano, dopo il deludente pareggio ottenuto dalla sua ‘Celeste‘ contro il Paraguay, ha risposto in questo modo ad un domanda precisa circa la sua permanenza a Napoli.

Il ‘Matador’ è partito dalla panchina, un episodio associato da qualcuno con il periodo di scarsa forma a Napoli: “Non credo che cinque partite senza fare gol possono modificare l’immagine di un calciatore – ha replicato l’attaccante che poi ha aggiunto: “Sapevo che al Napoli prima o poi sarei ritornato al gol. Mi sono dispiaciuto che la gente ha associato i problemi della squadra con il fatto che non segnavo: una squadra va avanti anche con gli altri calciatori“.

Cavani ha commentato anche le parole di Maradona in occasione della sua visita a Napoli. L’ex ‘Pibe de Oro’ dichiarò che gli sarebbe piaciuto giocare con lui: “E’ stato un orgoglio sentire questo da un calciatore storico nel mondo e specialmente a Napoli – commenta Cavani – Tutti sanno cosa ha significato per il calcio e ovviamente anche a me sarebbe piaciuto giocare con lui“.

 

A.I.

Gestione cookie