De+Laurentiis+si+tiene+stretto+Mazzarri%3A+%26%238220%3BNon+lo+cambierei+con+nessuno.+Cavani%3F+Se+arrivano+Bar%C3%A7a+e+Real%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/23/de-laurentiis-si-tiene-stretto-mazzarri-non-lo-cambierei-con-nessuno-cavani-non-posso-trattenerlo/amp/
Categories: Napoli News

De Laurentiis si tiene stretto Mazzarri: “Non lo cambierei con nessuno. Cavani? Se arrivano Barça e Real…”

 

Walter Mazzarri resterà al Napoli, ancora a lungo. Aurelio De Laurentiis  si è espresso così in merito al possibile addio dell’allenatore alla panchina azzurra. Il presidente, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha chiarito la situazione del tecnico toscano: Mazzarri può anche cambiare presidente, ma dipendesse da me, non cambierei mai l’allenatore. Il rinnovo? In questo momento pensiamo solo alla gara contro il Torino. Il suo futuro dipende solo da lui”.

CAVANI PUO’ PARTIRE – Diversa la situazione per Edinson Cavani. De Laurentiis è parso rassegnato a perderlo nel caso in cui arrivassero offerte da un certo tipo di squadre: “Ho inserito nel suo contratto una clausola rescissoria alta proprio perché voglio che resti a Napoli: in questo momento esistono forse solo due squadre che possano sborsare 70 milioni di euro per un giocatore. Lui ha sempre manifestato professionalità, attaccamento e l’intenzione di restare. Poi è normale che squadre come Barcellona e Real Madrid esercitino un certo fascino”.

FUTURO ROSEO – Ma nonostante questi presupposti per De Laurentiis c’è modo di essere ottimisti in vista del futuro. Lo assicura De Laurentiis: “Abbiamo preso un impegno nei confronti della città e dei tifosi: il Napoli è una squadra che in poche stagioni è passata dalla serie C a fatturare 200 milioni di euro all’anno. Senza fair-play finanziario, che rispettiamo in maniera soldatesca, potremmo divertirci di più, ma assicuro una grande squadra per il futuro, a prescindere da Cavani e Mazzarri“.

CASO PANDEV – Infine De Laurentiis ha parlato anche del caso diplomatico scatenato da Goran Pandev, che si era schierato al fianco di Mourinho denunciando presunte irregolarità della FIFA sul premio destinato al miglior allenatore dell’anno, Aurelio De Laurentiis si è schierato al fianco del macedone: “Non ho seguito tantissimo la vicenda, ne sono venuto a conoscenza questa mattina tramite i giornali, ma sono sicuro che Pandev non sia un bugiardo”.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago