Tommasielli%2C+assessore+allo+sport%3A+%26%238220%3BNiente+paura%2C+il+San+Paolo+sar%C3%A0+pronto+a+tempo+debito%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/22/tommasielli-assessore-allo-sport-niente-paura-il-san-paolo-sara-pronto-a-tempo-debito/amp/
Categories: Napoli News

Tommasielli, assessore allo sport: “Niente paura, il San Paolo sarà pronto a tempo debito”

 

 

 

 

 

Che la burocrazia italiana sia lenta è un dato di fatto. E’ altrettanto vero, però, che quando c’è la volontà di cambiare le carte in tavolo e dare una svolta alle situazioni sfavorevoli, tutto è possibile. Per l’avviamento dei lavori allo Stadio San Paolo si attendeva null’altro che una firma di una determina del comune di Napoli senza la quale il club azzurro sarebbe stato squalificato dall’Uefa e non avrebbe più potuto partecipare a competizioni a livello europeo. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”di Raffaele Auriemma è intervenuta Pina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli: “La firma è arrivata ieri mattina e non dopo l’esternazione di Formisano. Al Comune si firmava e Formisano rispondeva ai giornalisti, c’è stata una contemporaneità di eventi. Il documento è stato anche trasmesso al Napoli e i lavori cominciano timidamente. Non c’è nessun allarme. Il dott. Formisano ha ragione quando dice che c’è stata una delibera alla quale doveva seguire la determina ma in Giunta c’era stata una problematica di tipo burocratico. I tempi della pubblica amministrazione, quando questa procede in modo rigoroso, possono anche essersi allungati ma non abbiamo compromesso nulla.

Che il Napoli abbia uno stadio all’altezza della squadra lo auspichiamo tutti ma non è nella disponibilità di questa amministrazione. Si devono verificare alcune condizioni affinché ciò accada perché noi non abbiamo i fondi per finanziare lo stadio. Non sto seguendo la questione stadio perché c’è l’Assessorato all’urbanistica che lo sta facendo. Non mi risulta che il Napoli abbia presentato un progetto ma potrei dire un’inesattezza”.

M.G.

 
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, affare chiuso a gennaio: Conte ha deciso

Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…

25 minuti ago

Napoli: scambio con il Chelsea, Osimhen la chiave

I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…

2 ore ago

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…

3 ore ago

Vuole il Napoli: Conte apre, ritorno ad un passo

A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…

4 ore ago

Dal Napoli alla Juve: assalto al Galacticos, c’è il sì del Real

C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…

5 ore ago

Napoli: deciso il primo colpo, si chiude per 12 milioni

I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…

6 ore ago