di Pasquale La Ragione
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
Nella corsa al secondo posto, il Milan è la squadra da tener d’occhio maggiormente. Il centrocampista Boateng ha rilasciato alcune dichiarazioni mettendo in chiaro gli obiettivi dei rossoneri. Intanto sembra vicino l’accordo tra De Laurentiis e Mazzarri per il prolungamento del contratto: ecco tutti i dettagli. Inoltre il presidente azzurro, attraverso il suo profilo Twitter, ha fatto i complimenti a Prandelli per la partita di ieri sera. De Laurentiis che ha ottenuto lo scudetto del bilancio, offerto da il Sole 24 ore.
Per quanto riguarda il mercato, l’affare Diakitè potrebbe saltare per un dettaglio. Mentre Sanchez ha chiaramente affermato le sue intenzioni: vuole restare al Barcellona. Ieri sera il centrocampista Fernando ha giocato titolare con la nazionale brasiliana. Il ds del Gremio (sua squadra di appartenenza) ha parlato proprio in merito al futuro del giocatore ambito da tante squadre europee, tra queste il Napoli.
Intanto gli avvocati della Fummo hanno presentato un esposto alla procura per diffamazione. Con questa notizia, dovrebbe chiudersi il discorso ‘gossip’ su Cavani. Il futuro di quest’ultimo, e di Mazzarri, è sempre più da chiarire: ecco la consueta rubrica del direttore di Napolicalciolive ‘Scritto, letto e…Parlato!. ‘Ha detto la sua sul campione azzurro l’ex giocatore Junior, paragonandolo a Careca.