Il futuro di Cavani, di Mazzarri e dell’Italia calcistica. Come al solito il noto procuratore Mino Raiola, parla a 360°, soprattutto sulle questioni di mercato più ‘spinose’. Anzitutto quella relativa a Edinson Cavani e la sua clausola rescissoria: “Solo un pazzo spenderebbe quei soldi per Cavani – dichiara nel corso di ‘Radio Gol’ – Ma il valore di un giocatore è sempre relativo al suo rendimento all’interno di un gioco di squadra. Ad esempio Fernando Torres ha segnato tanti gol prima che cambiasse maglia, poi invece col contagocce. Con i 70 milioni della clausola si può rifare tutto il Napoli daccapo. Non contano solo i soldi ma anche il progetto che si porta vanti, vedi City e Psg che al momento non vincono lo scudetto pur essendo i club più ricchi”.
Raiola su Mazzarri fa un paragone con Allegri: “A Napoli si reclama per i mancati risultati, a Milano invece hanno mantenuto la calma quando il Milan era in crisi ed ora è lì a lottare per i primi posti. Credo che un tecnico e una società per continuare debbano avere degli scopi, dei fini e dei mezzi comuni: se mancano queste tre cose si crea solo una lotta interna. Ma non sono all’interno della situazione e quindi non posso esprimermi più di tanto“.
Sul un eventuale ritorno di Ibrahimovic in Italia, il procuratore conclude: “Non è ipotizzabile perché l’Italia ha scelto un’altra strada, fatta di risparmi e di giovani emergenti, obbligata a fare di necessità virtù. Lo sta facendo anche il Napoli che non è una squadra vecchia: non ci sono giocatori interessanti ma interessantissimi come Icardi che qualche anno fa si sarebbe perso“.
A.I.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…