NCLIVE REWIND – Dalle parole di Cannavaro al futuro di Mazzarri, rivivi la giornata azzurra!

 

di Pasquale La Ragione

 

(Clicca le parole in grassetto per leggere la notizia)

 

La notizia più importante di oggi (ma anche la più brutta) è la morte del leggendario velocista italiano Mennea. Ecco il cordoglio della Società azzurra.

Con il campionato fermo per gli impegni delle nazionali, l’argomento più discusso non può che essere il calciomercato. Per sostituire il partente Mazzarri, la pista che porta a Pioli è sempre la più concreta. Nel caso dovesse fallire la trattativa con l’allenatore del Bologna, sono state già individuate le alternative. Oltre al tecnico toscano, anche Cavani sembra essere destinato a lasciare la città partenopea: ha detto la sua in merito il procuratore Raiola.
Ma il Napoli non è intenzionato solo a cedere: Pandev consiglia un centrocampista di altissimo livello, mentre l’agente di Obiang allontana il suo assistito dalla casacca azzurra. Inoltre, la Juventus ha messo gli occhi su due obiettivi di De Laurentiis e Bigon.

La corsa Champions si fa sempre più interessante: ecco il calendario delle squadre coinvolte principalmente. Di Champions, ma non solo, hanno parlato il capitano Cannavaro e il centrocampista Behrami: intanto Mazzarri lavora su quest’ultimo per un probabile cambiamento tattico.

 

 

Gestione cookie