Alessandro Formisano, head of operations del Napoli ha presentato una serie di iniziative di marketing a Castelvolturno. In particolare nuovi prodotti griffati Napoli. A margine ci sono state anche le dichiarazioni di capitan Cannavaro sulla situazione attuale degli azzurri (RILEGGI L’INTERVISTA A CANNAVARO).
PRODOTTI AUTENTICI – “Siamo la prima squadra in Italia per merchandising – dichiara Formisano – Il nostro sito web registra il 50% delle vendite fuori dal territorio nazionale. Oggi presentiamo la collezione ‘Memorabilia’. Prodotti autentici, con le maglie della finale di Coppa Italia indossate dai calciatori. Prodotti disponibili solo nei negozi ufficiali del Napoli, acquistabili sul sito ufficiale, all’aeroporto di Capodichino e alla Stazione Centrale. Prossimamente sarà aperto anche l’Official Store alla Stazione Marittima. I risultati della squadra aiutano la crescita del settore”.
SUL SAN PAOLO – Formisano traccia il punto della situazione: “A dicembre l’Uefa ci ha ordinato i lavori, il 21 gennaio abbiamo presentato il progetto al Comune ma siamo preoccupati. La transazione è stata firmata dal sindaco e dal presidente De Laurentiis. All’amministrazione comunale abbiamo chiesto riservatezza che invece non è arrivata. La decisione circa un nuovo stadio spetta al presidente, attualmente ci stiamo preoccupando della licenza Uefa 2013-2014 per la quale servono la messa in sicurezza della tribuna stampa, la sistemazione di alcuni cupolini. Ma non si può montare un cantiere fino al sabato per poi smontarlo”.
A.I.