Aurelio De Laurentiis ha in mente due piani per la prossima stagione: un piano A e un piano B. L’alternativa si pone vista l’attuale incertezza che regna per chi assumerà il ruolo di allenatore. Mazzarri non ha ancora fatto sapere la sua decisione e allora il patron del Napoli, secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe pronta la soluzione.
PIANO A – Con Mazzarri ancora in panchina (soluzione che il presidente ha dichiarato di favorire), sarebbe anzitutto confermato anche Zuniga; si punterebbe inoltre a nomi di caratura nazionale e internazionale: Damiao, Nocerino, Diakitè, Matri e Nainggolan; tornerebbero d’attualità anche Felipe Melo e Meireles.
PIANO B – Qualora Mazzarri andasse via, si punterebbe un tecnico disposto a lavorare con i giovani; tornerebbero alla base Fernandez, Uvini, Vargas e Radosevic e si punterebbe sul mercato ad altri giovani quali Immobile, Fernando (LEGGI LA TRATTATIVA) e Fernandinho, regista carioca dello Shakhtar.
Insomma due filosofie completamente diverse, che si ricollegano anche alla domanda posta da Napolicalciolie.com ai lettori (RISPONDI ALLA DOMANDA).
A.I.
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…