Aurelio De Laurentiis ha in mente due piani per la prossima stagione: un piano A e un piano B. L’alternativa si pone vista l’attuale incertezza che regna per chi assumerà il ruolo di allenatore. Mazzarri non ha ancora fatto sapere la sua decisione e allora il patron del Napoli, secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe pronta la soluzione.
PIANO A – Con Mazzarri ancora in panchina (soluzione che il presidente ha dichiarato di favorire), sarebbe anzitutto confermato anche Zuniga; si punterebbe inoltre a nomi di caratura nazionale e internazionale: Damiao, Nocerino, Diakitè, Matri e Nainggolan; tornerebbero d’attualità anche Felipe Melo e Meireles.
PIANO B – Qualora Mazzarri andasse via, si punterebbe un tecnico disposto a lavorare con i giovani; tornerebbero alla base Fernandez, Uvini, Vargas e Radosevic e si punterebbe sul mercato ad altri giovani quali Immobile, Fernando (LEGGI LA TRATTATIVA) e Fernandinho, regista carioca dello Shakhtar.
Insomma due filosofie completamente diverse, che si ricollegano anche alla domanda posta da Napolicalciolie.com ai lettori (RISPONDI ALLA DOMANDA).
A.I.
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…